Seleziona un film

Cast
  • Alejandra Arauz
  • Carlos Carrasco
Produzione
  • Panama Horror Film Company

Diablo Rojo (PTY) (2019)

Regia

Sol Moreno

Trama

Diablos Rojos sono chiamati gli autobus variopinti che scorrazzano pericolosamente per le strade di Panama. Su uno di essi si ritrovano due autisti, due poliziotti e un prete a dover fronteggiare streghe malvage e vendicative (in una scena tremenda sbranano un neonato...), indios cannibali e una "revenant" che si trasforma in orripilante angelo demoniaco... Tutto è stato scatenato da eventi nel passato di uno degli autisti (incesti, amori falliti, figli abbandonati, suicidi) e i nostri si ritrovano nella malia delle streghe che sono in grado finanche di alterare lo spaziotempo che li circonda.

Diablo Rojo è un film panamense in concorso al Be Afraid Horror fest 2020 ed è un miscuglio ardito di leggende sudamericane e melodramma. E' un tale pastrocchio che però non manca di fascino per i cultori dell'horror di una volta. Tutto girato di notte con gusto trash e senza paura di scadere nel ridicolo. A prenderlo com'è ci si diverte e ci ispira orrorifica simpatia.

Curiosità: le streghe possono essere sconfitte utilizzando la tradizionale acqua benedetta ma pure il fumo... degli spinelli. E poi c'è chi dice che la marjuana è solo dannosa e inutile!

Facebook è citato ma il vero product placement del film è per la birra artigianale panamense Tres Gatos.


Trama a cura della redazione di

TOP Brand:


Affila le armi del tuo Product Placement con

Come navigare questa sezione:

Per ogni film selezionato nella tendina verrà visualizzato il brand da noi giudicato più significativo.

Numero di film attualmente inseriti: 3884

Ultimi film inseriti:



Un progetto JMN&DY | © 2021 - Tutti i Diritti Riservati | Note Legali